Heartbreakers – Vizio di famiglia finisce con Max e Dean che si riuniscono, avendo Dean ammesso di amare ancora Max nonostante quello che lei gli ha fatto passare. L’ultima inquadratura mostra Dean – con l’identità di “Stanley” – che si innamora di Barbara, mentre Max li osserva con un binocolo, lasciando intendere che Max e Dean stanno lavorando insieme per recuperare i soldi di Max da Barbara.
Tutto ciò avviene dopo che Page decide di aiutare Max, torna da Jack e accetta la sua proposta, pianificando di lavorare come una normale truffa. Page insiste sul fatto che Jack non la tradirà, ma ha il cuore spezzato quando, la prima notte di nozze, irrompe nella stanza della madre e lo trova in una posizione compromettente con Max. Dopo il pagamento del divorzio, Dean si confronta con Max sull’etica della loro truffa, sottolineando che anche un “santarellino” come Jack è solo umano. Max rivela che Jack l’ha rifiutata e che lei ha dovuto drogarlo, ma difende le sue azioni dicendo che Jack avrebbe fatto del male a Page. Dean ribatte che Max non ha il diritto di tenere Page lontana dall’uomo che ama a causa di ciò che “potrebbe” accadere. Max dice a Page la verità, ammettendo che i suoi sforzi per proteggere la figlia l’hanno solo ferita in altri modi. Page torna da Jack ed entrambi si riconciliano, restituendogli il bar che aveva dovuto vendere per pagare l’accordo e dicendogli il suo vero nome.
Heartbreakers – Vizio di famiglia è un film americano del 2001 tra la commedia romantica e il crime movie, diretto da David Mirkin e scritto da Robert Dunn, Paul Guay e Stephen Mazur. Il film è interpretato da Sigourney Weaver, Jennifer Love Hewitt, Ray Liotta, Jason Lee e Gene Hackman. Il film segna l’ultima apparizione sullo schermo di Anne Bancroft prima della sua morte, avvenuta nel giugno 2005. Heartbreakers ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica e ha incassato oltre 57 milioni di dollari. La Weaver è stata candidata al Satellite Award per la sua interpretazione nel film.