Scopriamo perché Barcellona è un capolavoro urbanistico e la sua mappa a griglia ha plasmato una città unica e affascinante.
Viaggi
Unisce due isole scozzesi trasportando, in meno di un minuto, ogni giorno otto passeggeri, dal 1967. Ecco i suoi segreti.
Airbnb trasforma il Colosseo in arena: il 7-8 maggio 2025, 16 ospiti combatteranno come gladiatori in un'esperienza unica e gratuita.
La metropolitana di New York è uno dei vanti della città. Inaugurata il 27 ottobre del 1904 è una delle più estese al mondo.
A pochi chilometri da Philadelphia iniziano una serie di ponti coperti che caratterizzano il paesaggio americano. Ecco quali sono.
La linea di San Michele unisce in modo retto sette luoghi lontani ma dedicati al culto del Santo e alla sua lotta con il demonio.
Scopriamo perché John Lennon andò Baia Domizia negli anni sessanta e il motivo del successo di questa località turistica.
Scopriamo dove si trova il Royal Mansour, l'albergo più ospitale del mondo votato dal The World’s 50 Best Hotels 2024.
Emily in Paris non finisce di stupire per le sue location, come il ristorante di Gabriel che esiste davvero e ha un menù speciale per i fan.
Con 600,00 euro Wizz Air dà la possibilità di viaggiare in tutto il mondo con un abbonamento annuale (auto rinnovante). Conviene? Vediamo.