Paris Hilton è diventata mamma di una bambina alla quale è stato dato il nome di London, tanto per fare l’accoppiata perfetta con il nome della madre. Il nome della piccola è stato scelto perché Paris ama molto la capitale britannica e da anni sognava di dare a sua figlia questo nome. Solo 11 mesi fa l’ereditiera e il marito Carter Reum avevano annunciaro la nascita del piccolo Phoenix Barron, nato da madre surrogata.
Visualizza questo post su Instagram
L’arrivo della piccola, anche questa volta dovuto con molta probabilità all’intervento di una madre surrogata, è stato annunciato dalla stessa Hilton attraverso un post su Instagram. Qui, infatti, ha pubblicato una tutina rosa con tanto di nome ricamato e degli occhiali a forma di cuore sempre rosa.
Uno scatto che ha messo subito in allarme tutti i fan, dubbiosi della nascita effettiva della piccola. Evento che, subito dopo, Paris ha confermato attraverso un’intervento su TikTok con un entusiastico “È nata”.
Ma come è stato scelto il nome London? A spiegarlo è la stessa Paris, proclamando in questo modo il suo grande amore per la capitale britannica tanto da aver deciso di chiamare in questo modo un’eventuale bambina ben dieci anni fa.
“Sono davvero entusiasta che un giorno Phoenix avrà una sorellina, di nome London. È la mia città preferita e ho sempre desiderato chiamare mia figlia London. In realtà avevo scelto quel nome ormai da molto tempo, probabilmente da più di 10 anni.”