La Donna Gatto che avete visto a La Zanzara, conosciuta su TikTok come Aydin Mod, è una body artist e performer nata nel 2001 a Roma, e il suo vero nome è Chiara Dell’Abate. Il suo soprannome felino si deve al fatto che Chiara si è sottoposta, a partire dall’età di 11 anni, a numerosi tatuaggi, piercing e interventi chirurgici per modificare il suo aspetto in modo da sembrare una gatta. Ad oggi infatti, tra le altre cose, la giovane donna ha le narici perforate e sulla testa si è fatta impiantare delle corna in silicone, ma ha anche un cuore e uno smile in silicone impiantate sotto la pelle delle mani, due buchi sopra le labbra, sei impianti genitali, e la lingua divisa a metà. E non intende fermarsi qui. Su TikTok è molto seguita ma è anche criticata.
@aydinmod👹👹👹♬ som original – clippmusic
Ospite del programma La Zanzara, Chiara ha raccontato di essersi fatta il primo tatuaggio all’età di 11 anni e ha poi descritto le numerose operazioni a cui si è sottoposta: “Ho fatto due volte il tatuaggio negli occhi, una volta nero e una volta verde e ho 13 impianti, filler agli zigomi e alle labbra e più o meno il 50% del corpo tatuato. A 16 anni avevo 72 percing, tutti fatti da sola, ma adesso ne ho una trentina”. Ha detto che vuole rifarsi il seno e farà rimuovere i capezzoli, perché “senza capezzoli il seno non è sessualizzabile”, allo stesso modo si è fatta togliere l’ombelico perché non le piaceva e voleva essere “piatta” come una bambola. Chiara ha inoltre aggiunto che, per somigliare del tutto ad un gatto, le mancano ancora alcune operazioni: “Mi mancano la coda, le orecchie e la divisione del labbro superiore”. Ha intenzione di modificare ulteriormente gli occhi, per dargli una forma allungata e rimodellare i denti.
Riguardo il suo lavoro, come scrive Fanpage, Chiara ha spiegato:
“Sono una body artist e faccio performance particolari, mi faccio sospendere con dei ganci, in genere mi faccio sospendere schiena e ginocchia, per me non è farsi del male, soffro il dolore come tutti ma magari ho una tolleranza più alta rispetto agli altri”
La sua storia e le sue trasformazioni hanno suscitato la curiosità di molti utenti, ed è infatti molto seguita sui social: solo su TikTok infatti ha oltre 200mila follower. Sui social però arrivano anche i commenti negativi e critiche. La sua risposta però è decisamente lapidaria e provocatoria “Bullizzatemi, così divento famosa”. avrebbe risposto la ragazza agli haters.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, alla domanda fatta dagli intervistatori in cui le chiedono se abbia rimpianti e se cambierebbe qualcosa se potesse tornasse indietro, Chiara risponde: “Il pentimento per me non esiste, io ormai sono così e fa parte della mia vita a 360°, non è solo una questione di estetica. Ho trovato un ambiente in cui mi sento parte di qualcosa”