Alla fine del film Sì, lo voglio, gli sforzi sinceri, anche se non troppo zelanti, di Charlotte per riconquistare James hanno l’effetto desiderato su di lui. In realtà, non è mai stato veramente tentato da Nicole: voleva solo vedere fino a che punto voleva solo vedere fino a che punto Charlotte si sarebbe spinta per dimostrare che questa volta non si sarebbe tirata indietro. Anche Nicole può ammettere alla fine che loro due sono la combinazione vincente. Charlotte termina i preparativi e, nonostante un intoppo dell’ultimo minuto, arriva in chiesa dove James sta aspettando all’altare per dire “lo voglio”. Con tutti gli occhi che la osservano nervosamente, Charlotte ricambia. I due volano via in uno degli elicotteri di James con un cartello sul retro che dice: “L’ha fatto!”.
Sì, lo voglio è uno dei film originali di Hallmark Channel. È interpretato da Jen Lilley, Marcus Rosner e Jessica Lowndes. La trama ruota attorno a Charlotte Bennett (Jen Lilley), la proprietaria di una fabbrica di cioccolato locale, i cui sapori unici stanno conquistando un fedele seguito di amanti del cioccolato da tutto il mondo. Charlotte è entusiasta quando la proprietaria della rivista Chocolate Monthly, Nicole Sweeney (Lowndes), dice che includerà il nuovo gusto di Charlotte nella sua ricerca del miglior cioccolato degli Stati Uniti.
Mentre la carriera di Charlotte sta decollando, la sua vita sentimentale sembra soffrire. Ha lasciato il suo fidanzato, James Cooper (Rosner), all’altare non una, non due, ma tre volte. Ora è decisa a dimostrargli che vuole davvero sposarsi. Tuttavia, le cose non vanno come previsto quando Nicole della rivista Chocolate Monthly arriva in città. Si dà il caso che sia l’ex fidanzata di James. Nicole non sa che Charlotte è la sua concorrente quando le confida di voler riconquistare James. Charlotte si impegna a fondo per convincere James che è lei la donna giusta per lui e non Nicole.