Giucas Casella ha dichiarato di aver avuto dei contatti con Silvio Berlusconi dall’aldilà e che il Cavaliere gli avrebbe detto che dove si trova adesso “sta benissimo”. La dichiarazione sopra le righe, nel perfetto stile Casella, è stata fatta in occasione dello speciale Robinson Pop Up, su Repubblica. Il celebre mago televisivo ha anche raccontato del viaggio in aereo che ha fatto con Berlusconi e Maradona (quando erano vivi, s’intende).
Insomma, se siete in pensiero per Berlusconi, sappiate che sta bene. “Ogni tanto ci parlo e dice che sta benissimo”, ha risposto Giucas a Stefano Rapone, che gli aveva chiesto se era in grado di mettersi in contatto con l’ex premier. Dove si trova in questo momento però, non è stato specificato da Casella, neanche quando è stato incalzato da Rapone, che gli ha chiesto se per caso Berlusconi adesso si trovi “in un posto dove fa molto caldo”.
Casella ha raccontato di aver fatto un viaggio in aereo da Roma a Milano con Berlusconi, “che a quei tempi aveva il programma Odiens”. Sullo stesso volo viaggiava anche Maradona. Se il periodo è quello di Odiens, allora Giucas si riferisce alla fine degli anni ’80, tra il 1988 e il 1989.
Casella, divagando ha anche raccontato che in quel periodo partecipò a Fantastico condotto da Marisa Laurito e tentò un esperimento un po’ cruento, che fece discutere. “Mi misi uno spillone nella gola per fare un esperimento a sorpresa e mentre stavo dietro le quinte, Marisa Laurito mi spinse e persi la concentrazione. Andai in scena con lo spillone, Pippo Baudo mi tolse lo spillone dalla gola e uscì fuori tantissimo sangue. La Rai da quel momento mi ha stoppato perché avrei dovuto avvisare per questo esperimento”