Close Menu
  • Ambiente
    • Animali
  • Attualità
  • Cultura
    • Misteri
    • Storia
  • Lifestyle
    • Bellezza
    • Cibo
    • Moda
    • Sesso
    • Viaggi
  • Spettacolo
  • Sport
  • Web
CultWeb.it
  • Ambiente
    • Animali
  • Attualità
  • Cultura
    • Misteri
    • Storia
  • Lifestyle
    • Bellezza
    • Cibo
    • Moda
    • Sesso
    • Viaggi
  • Spettacolo
  • Sport
  • Web
CultWeb.it
Home » Lifestyle » Cibo » Sofía Vergara si butta (nuda) sul caffè, ecco perché

Sofía Vergara si butta (nuda) sul caffè, ecco perché

Sofía Vergara diventa imprenditrice con un brand di caffè rigorosamente colombiano. Si chiama ¡Díos Mio! Caffè.
Francesca FiorentinoDi Francesca Fiorentino6 Giugno 2024
Facebook WhatsApp Twitter Telegram
Sofía Vergara
Sofía Vergara (Instagram Sofía Vergara)
CONDIVIDI
Facebook WhatsApp Telegram Twitter Email

Si chiama ¡Díos Mio! Caffè ed è il nuovo marchio creato dall’attrice Sofía Vergara. E per lanciarlo sul mercato, l’attrice colombiana ha pensato bene di posare nuda in mezzo ai chicchi. Vergara, dunque, mette da parte momentaneamente i set per lanciare un’attività imprenditoriale nuova. Fortemente connessa con la sua identità di donna latinoamericana. In un’intervista a People ha detto: “È emozionante mettere in risalto le coltivatrici di caffè in Colombia, che lavorano instancabilmente. Si tratta di più di un semplice caffè, è un omaggio delle donne latine“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

¡Díos Mio!, esclamazione tipica del Sudamerica quando si trova il gusto perfetto di un cibo, avrà quindi tre miscele che si ispirano ad altrettanti archetipi di donne latine. L’attrice, che è una grande appassionata di caffè, ha lavorato gomito a gomito con la Federazione nazionale dei coltivatori di caffè della Colombia per garantire che i prodotti fossero realizzati con autentici chicchi autoctoni. Le miscele si chiamano Dolcezza, Equilibrio e Forza.

dios mio caffè
Il caffè di Sofía Vergara (fonte: Instagram ¡Díos Mio! Caffè)

La prima, Dolcezza, ha una tostatura leggera, morbida e fruttata, poco acida. La seconda, Equilibrio, ha un gusto di frutta secca, cioccolato bianco e zucchero di canna. Terza e ultima, la Forza, è il più potente, ha una tostatura scura. Sono in vendita nella catena di supermercato Walmart al costo di 11 dollari circa a confezione.

Sofía Vergara, come detto, è una grande esperta di caffè. Spesso e volentieri nei vari talk show si è divertita a “smontare” il gusto piatto dei caffè gustati negli States. “¡Díos Mio! Caffè arriva da una necessità personale: quando si tratta di bere caffè il mio standard è molto alto e non riuscivo a credere quanto fosse difficile trovare un caffè di qualità dove vivo a Los Angeles“, ha aggiunto a People.

“Abbiamo trascorso gli ultimi anni a creare queste miscele con alle spalle uno straordinario team di coltivatrici di caffè. Le donne rappresentano il 30% dei coltivatori di caffè colombiani ed è un onore mettere in risalto le loro famiglie e la loro eredità attraverso ¡Díos Mio! Caffè“, ha concluso.

Condividi. Facebook WhatsApp Twitter Telegram Email

Potrebbero interessarti anche

Guida Michelin

Nata per vendere gomme, oggi fa “tremare” gli chef stellati: la storia unica della Guida Michelin

3 Agosto 2025
verdure al mercato

Patate e pomodori? Fratellastri separati alla nascita (da 9 milioni di anni)

1 Agosto 2025
Cibo

Prima le verdure o prima il pane? L’ordine dei cibi è come un rituale magico (e sbagliarlo rischia di far ingrassare)

21 Luglio 2025
Facebook X (Twitter) Instagram
  • Home
  • Chi siamo
  • Staff e redazione
  • Contatti
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
© 2025 CultWeb.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.