Si chiama Syncronia Creative Studio ed è una realtà nuova di zecca che si occuperà di soluzioni innovative nel mercato dell’intrattenimento. Perché Syncronia? Facile: perché questa società è in grado sincronizzare talenti e idee per creare esperienze su misura. E segue, passo passo, ogni fase di promozione di prodotti legati all’entertainment.
E come dice il nome, sono tanti i settori che in maniera sincronica dialogano fra loro. Quello Creative, ovvero la fantasia al potere, è guidato dall’agenzia Ottoemezzo di Edoardo Massieri. A loro spetta il compito di realizzare poster, allestimenti, trailer, spot televisivi e radiofonici.
Il settore Editorial è quello delle parole ed è curato Luca Liguori. Di questa squadra fanno parte La Scimmia pensa, CinemaSerieTv e Screenworld, tre community verticali con oltre 3 milioni di follower a target cinefilo. Con tanti podcast e videorecensioni.
Dove si va oggi senza i Social? Qui, lavora l’agenzia LSP Media, guidata da Luca Valentini (editrice del brand La Scimmia Pensa®) e si occuperà dell’area social, creando contenuti di alto valore in linea con le nuove tendenze. E a stretto contatto con l’area editoriale.
La sezione Talent può contare sulla collaborazione di content creator e talent, accuratamente selezionati. Tutti coordinati da Luca Persichetti.
Ciliegina finale, Ufficio Stampa e Digital PR sono nelle mani di Ilaria Di Milla e Deborah Macchiavelli, impegnate da oltre 15 anni nel settore della comunicazione applicata al mondo della cultura e dell’entertainment a livello nazionale. Senza dimenticare il Marketing, dove a guidare il team sarà Letizia Geron.