Il boss mafioso John Gotti viveva in una gigantesca casa palazzo ad Old Westbury, ora abbandonata, ma che conserva ancora gran parte dell’arredamento originale. Questo complesso vanta una casa principale, una casa per gli ospiti con piscina, un garage, una stalla per cavalli, un campo da basket, piscine con tanto di bar annessi.
In questa casa ha vissuto anche la figlia di Gotti, Victoria, assieme ai suoi tre figli, John, Carmine e Frank: è stata la location del reality “Growing Up Gotti” per ben 3 stagioni, girate tra il 2004 e il 2005. Nel 2016, agenti federali hanno effettuato una retata nella villa dei Gotti e nell’azienda di autoricambi che la famiglia possedeva, per presunta evasione fiscale nella quale erano coinvolti i figli di Victoria. Da allora, la villa dei Gotti è rimasta così com’è. Ci sono centinaia di libri all’interno, insieme a mobili, foto di famiglia, abiti d’alta moda, stoviglie, vecchie auto abbandonate sulla proprietà e altro ancora.
Lo youtuber Kyle McGran ha accompagnato i suoi follower in un incredibile tour dell’ex villa di Victoria Gotti e alcune delle cose che la famiglia Gotti si è lasciata dietro in casa e nella proprietà quando si è trasferita sono davvero incredibili. Divani, poltrone in pelle, televisori, persino opere d’arte, tutto ancora esattamente dove la famiglia Gotti lo ha lasciato il giorno in cui hanno lasciato la casa per l’ultima volta. Ma i segreti di villa Gotti non sono finiti qui: durante un tour nella dimora, la youtuber ha trovato una stanza segreta nascosta dietro una libreria a muro e piena di oggetti d’ogni tipo, dai DVD agli abiti firmati.