Nella tana dei lupi finisce con Nick che torna al bar di Donnie solo per scoprire che ha smesso di lavorare. Notando che il bar è frequentato da impiegati della Federal Reserve e scorgendo una foto di Donnie e dei suoi amici, Nick capisce che Donnie è la vera mente del colpo: raccogliendo informazioni dagli avventori del bar, è stato in grado di pianificare l’intera rapina e ha reclutato i suoi amici per intercettare il denaro e fare il doppio gioco con la banda di Merrimen. Dopo aver spedito il denaro offshore a Panama ed essere fuggito a Londra con i suoi complici, Donnie lavora in un altro bar di fronte a una “borsa” di diamanti, il suo prossimo obiettivo.
Un camion della spazzatura raccoglie i rifiuti contenenti il denaro e viene intercettato dai ladri. La squadra di Nick cattura Donnie e lo costringe a rivelare la via di fuga di Merrimen. Bloccati nel traffico, gli uomini di Merrimen vedono la squadra di Nick che si avvicina e sparano; l’agente “Borracho” e il ladro Bosco vengono uccisi. Fuggendo a piedi con Nick all’inseguimento, Enson viene ucciso e Merrimen gravemente ferito. Messo all’angolo, Merrimen alza la pistola scarica, costringendo Nick a sparargli fatalmente. Al posto del denaro, nel veicolo di Merrimen vengono trovati solo sacchi di carta stracciata e l’FBI informa Nick che tutta la valuta è stata consegnata alla Federal Reserve, mentre Donnie è fuggito.
Nella tana dei lupi è un action thriller del 2018 scritto, diretto e prodotto da Christian Gudegast. È interpretato da Gerard Butler, Pablo Schreiber, Curtis “50 Cent” Jackson, O’Shea Jackson Jr., Evan Jones, Dawn Olivieri, Mo McRae e Max Holloway. Nel film, un gruppo di sceriffi della contea di Los Angeles cerca di fermare una banda di ladri composta da ex marines della MARSOC che sta progettando di rapinare la Federal Reserve di Los Angeles.