Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli tornano a parlare delle rose bianche fiorite nel loro roseto in maniera incredibile, visto che sono sempre state rosse. Il conduttore ha spiegato che secondo lui, le rose bianche sono un omaggio di suo padre dall’aldilà. Silvio Bonolis è morto qualche tempo fa, a causa di un tumore che fu diagnosticato tardi. L’apparizione delle rose bianche si ricollega ad una richiesta fatta dall’uomo prima di morire.
Visualizza questo post su Instagram
A condividere col pubblico l’emozione di questo momento è stata Sonia che su Instagram ha pubblicato la foto di queste splendidi rose bianche e commenta: “Quest’anno vuoi dirci qualcosa di nuovo Silvio?”. Sono emozionanti i commenti dei follower della moglie di Bonolis che mandano una vera e propria ondata di grandi emozioni per sostenere le emozioni della coppia.
A Verissimo Paolo Bonolis, diverso tempo fa, aveva parlato del fatto delle rose bianche, confessando alla padrona di casa Silvia Toffanin: “Le nostre rose erano sempre state rosse, anche per il giardiniere fu davvero incredibile che fiorissero di bianco”. Con grande commozione il conduttore aggiunse la richiesta fatta dal padre quando era già malato: “Mi raccomando, quando Sonia partorirà, regalale un mazzo di rose bianche da parte mia se io non ce la faccio’.” – chiese Silvio Bonolis – Morto papà, Sonia ha partorito la nostra prima figlia, che ha avuto dei problemi, e chi se l’è ricordato di queste benedette rose bianche? Beh, sul nostro terrazzo, a maggio, dove noi avevamo un roseto rosso sono sbocciate le rose ed erano tutte bianche“.