Si parla molto negli ultimi giorni del modello Alessio Pozzi con i fan che si chiedono da cosa derivi la cicatrice che ha sul viso. In un’intervista a La Stampa il ragazzo ha spiegato che è la conseguenza di un graffio del suo gatto Gris, con il quale è cresciuto.
Visualizza questo post su Instagram
Alessio ha raccontato: “La cicatrice che ho sulla guancia me la sono fatta giocando con Gris, il mio gatto, ha la mia età e siamo cresciuti insieme. Anche lei ha le stesse mie cicatrici”. Il giovane ha raccontato anche come ama passare le giornate: “Videogames, gioco a tutto, mi piace guardare film d’azione americani e amo Netflix. I film italiani li amo meno, solo i comici mi piacciono come Checco Zalone ed Enrico Brignano. Adoro lo sport, andare in bicicletta e giocare a calcio. Sono juventino perso da sempre e orgoglioso di essere “gobbo””.
Alessio Pozzi non ha parlato dunque solo della sua cicatrice sul viso e di come se l’è procurata ma anche in generale della vita da modello: “Ero con i miei a Bergamo in un centro commerciale, avevo un appuntamento con un dentista. Poco lontano c’era un set di moda e mi guardavano. Il fotografo si è avvicinato e mi ha chiesto se volevo andare a Milano per degli scatti. Mio padre mi ha accompagnato e dopo una settimana ho iniziato a lavorare. Non ho mai smesso”.
Visualizza questo post su Instagram