Il film La preda perfetta finisce con Scudder che torna a casa e trova TJ addormentato sul divano e nota un disegno che TJ ha fatto di se stesso come supereroe, con una falce sul suo costume che rappresenta la sua anemia falciforme.
Scudder torna in casa e trova Albert scomparso. Scende in cantina e vede il cadavere di Kenny sulle scale (il che implica che Albert ha ucciso Kenny). All’improvviso Albert cerca di strangolarlo da dietro con un filo di metallo. Dopo una lotta a colpi di tavolo, Scudder sovrasta Albert e lo colpisce con il taser. Alla fine lo uccide con un colpo di pistola alla testa. Poco dopo, la polizia arriva sulla scena del crimine mentre Scudder osserva da lontano.
La preda perfetta (A Walk Among the Tombstones) è un film thriller d’azione neo-noir del 2014 diretto e scritto da Scott Frank e basato sull’omonimo romanzo del 1992 di Lawrence Block. Il film è interpretato da Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour e Boyd Holbrook. Il film è stato distribuito il 19 settembre 2014. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica e ha incassato 62 milioni di dollari in tutto il mondo.
La trama del film ruota attorno a Matt Scudder (Liam Neeson), un ex poliziotto di New York che lavora come detective privato nonostante non abbia la licenza. Quando accetta con riluttanza di aiutare uno spacciatore di eroina a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e brutalmente ucciso sua moglie, scopre che non è la prima volta che questi uomini commettono crimini simili. Decide quindi di setacciare le strade di New York per fermare gli assassini prima che uccidano di nuovo.