Avete mai visto un alce entrare in un cinema per servirsi direttamente al banco dei pop corn? Eppure è successo, in un cinema in Alaska dove il grande animale è entrato come se nulla fosse tra lo stupore e l’incredulità degli astanti.
Il maestoso ruminante si è diretto verso il bancone dei pop corn e ne ha mangiati alcuni per poi uscire dal cinema senza fare altro. Per fortuna l’animale dunque non ha infastidito nessuno, anche se ha lasciato i presenti e il personale del cinema un po’ spiazzati. Il video dell’accaduto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza presenti e le immagini sono diventate rapidamente virali invadendo il web con una miriade di commenti sull’episodio.
Anche se a noi l’episodio sembra assurdo e ci fa pensare che ci sia poco controllo in alcune parti del mondo tutto questo può accadere anche molto frequentemente. In Alaska infatti c’è molto meno inquinamento e una fauna più equilibrata presenta anche l’ingresso in città di animali decisamente grandi come questo. Quello che sorprende invece è il fatto che l’episodio sia stato ripreso da una telecamera. Molto spesso infatti riprendere un animale come un gigantesco alce può essere pericoloso, creando nell’animale una certa reazione. Stavolta però a immortalare tutto è stata la telecamera di sorveglianza del locale.