Il Principe Harry è un grandissimo amante degli animali, una cosa che ha ribadito più volte negli anni. Il duca di Sussex è tornato sull’argomento durante una lunga intervista a Stephen Colbert durante il “Late Show”. Il britannico ha svelato che il suo animale preferito è il cane (che preferisce anche rispetto ai gatti) e che quando moriamo ci rincarniamo proprio in animali. Nel suo caso specifico, il principe pensa che si reincarnerà in un elefante.
L’intervista a Harry ha svelato diversi particolari personali sulla sua vita, anche se già nella autobiografia Spare aveva raccontato cose molto delicate legate sia a lui che alla sua famiglia. Colbert l’ha stuzzicato sotto diversi punti di vista e sono così emersi numerosi aneddoti tra cui quello che è l’animale più temuto da Harry e cioè il serpente. Quando chiedono al figlio di Re Carlo III se preferisce cani e gatti non ha dubbi, rispondendo: “Ovviamente cani”.
Il duca ha parlato anche di cibo svelando che il suo panino preferito è quello con formaggio e prosciutto tostato con mostarda di Digione in cima. Con Harry si è parlato anche di cinema che ha svelato come il suo film preferito sia Il Gladiatore di Ridley Scott del 2000 con protagonista Russell Crowe. Si è poi parlato anche di Meghan Markle quando chiedono al Principe qual è il suo odore preferito, un racconto dunque anche romantico che ci racconta il suo lato più tenero.