Daniela Mazzacane è morta il 31 luglio 2023 a causa di una malattia che le era stata diagnosticata nel 2022 e di cui lei aveva parlato sui suoi profili social. La giornalista di TeleNorba, 59 anni, in quell’occasione aveva spiegato che si trattava di una “malattia curabile” e che avrebbe richiesto tempi lunghi per la guarigione.
La professionista aveva deciso di avvisare i suoi follower parlando della diagnosi di una malattia da lei non specificata, sottolineando che era curabile: “Mi sono accorta un paio di mesi fa di non stare molto bene e così ho fatto dei controlli. È arrivata la diagnosi che mi costringe a stare a riposo e a curarmi per un po’ di tempo. Sono stata colpita da una malattia curabile, ma ha bisogno dei suoi tempi. Ho iniziato la mia terapia e spero di poter stare meglio il prima possibile. Siete sempre nel mio cuore”. Sono parole che dimostrano come Daniela abbia affrontato la sua sfida a testa alta e con grande coraggio.
La famiglia ha deciso di vivere il lutto tutelando la privacy della donna e proprio per questo non è stata specificata la malattia curabile che aveva colpito la donna e che le ha portato via la vita. L’ultimo post su Instagram era stato dedicato al marito e alle due figlie, così come altri post condivisi in precedenza.
La morte di Daniela Mazzacane non cancellerà di certo tutte le cose buone fatte in vita dalla donna, protagonista di un servizio sempre preciso e puntuale per i suoi utenti. Mazzacane era stata anche modella (agli inizi della carriera) e aveva fatto qualche esperienza da attrice, recitando nel film La Terra, di Sergio Castellitto.