Lo chef Gabriele Bonci ha parlato anche dei suoi problemi con i denti e di quella volta che un dentista gli propose un impianto per 80mila euro a 30mila e di come abbia dovuto rinunciare perché la sua azienda gli abbia negato i soldi, dopo averglieli concessi, inizialmente.
Bonci ha parlato a Luca Casadei in una puntata del podcast One More Time, spiegando: “Sono tre anni che sto senza denti dietro. Un grandissimo dentista venne da me e mi disse che gli piaceva farmi sorridere. Mi promise un impianto da 80mila euro spiegando che gli avrei pagato solo i 30mila da chirurgo. Sono andato nella mia azienda a chiedere se ci fossero i soldi. Mi dissero di sì con tanto di messaggio. Dal momento che iniziai a fare l’impianto però mi dissero che non potevano uscire i soldi e il perché non l’ha capito nessuno”.
Gabriele Bonci ha parlato anche di altri suoi problemi di salute: “Purtroppo non ho paura della morte, purtroppo c’ho giocato anche tantissimo. Nel 2017 ho avuto un infarto, ho due stent al cuore e quando stavo male, avevo la depressione, ho tentato di farla finita in qualche modo. Ho preso dei sonniferi e mi sono messo a dormire su una finestra, sul cornicione al nono piano. Ringraziando Dio la mattina stavo ancora sul cornicione, se poco poco mi fossi girato mi sarei fatto nove piani. Questo mi ha messo paura. Ora però sto bene”.