Quanto e cosa riceverà Marta Fascina dell’eredità lasciata da Silvio Berlusconi dopo la morte? Si ipotizza sui media che a Marta andranno 100 milioni di euro e una villa. E si parla anche di una residenza prestigiosa, come villa San Martino ad Arcore. Ricordiamo però che si tratta solo di ipotesi e che i due si erano sposati nel 2022 ma con una cerimonia simbolica che dunque non dà nessun diritto alla donna.
La legittima eredità sarà lasciata ai cinque figli che si divideranno in parti uguali il 40% del capitale di Fininvest oltre al restante capitale. Ricordiamo poi che i figli dell’ex Premier da anni possiedono delle quote della proprietà con il 7% ciascuno a Marina e Piersilvio, il 21% diviso tra Barbara, Eleonora e Luigi. Non è da escludere che Silvio abbia voluto lasciare qualcosa alla Fascina attraverso il testamento che sarà ufficialmente aperto il prossimo lunedì 26 giugno. Ovviamente sappiamo che fanno parte dell’eredità del Cavaliere anche le numerose ville che hanno per lunghi anni riempito anche le pagine di cronaca per diversi motivi.
La dichiarazione patrimoniale del 2021 presentata da Silvio Berlusconi in Parlamento ci parla di un imponibile di 18 milioni di euro, con Forbes che ha rivelato come il suo patrimonio ammonterebbe a circa 6.4 miliardi di euro. Visto lo splendido rapporto tra l’ex Premier e Marta Fascina troviamo davvero impensabile che non abbia pensato anche a lei per quanto riguarda l’enorme eredità lasciata dopo la morte.