L’ultima profezia della Madonna di Trevignano Romano sta sollevando grande preoccupazione nei fedeli. Le parole della madre di Gesù Cristo, condivise sulla pagina ufficiale il 27 gennaio 2024, sono chiare sull’imminente scoppio della guerra anche in Italia e sulla necessità di fare scorte di cibo in vista di tempi difficili, ma sono anche un invito a convertirsi
Figli benedetti, grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera.
Figli miei, vi chiedo ancora una volta di fare scorte. Vi avverto, affinché non possa mancarvi nulla, quando sarà difficile trovare il cibo.
Figli, la guerra è alle porte!
L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più.
Figli miei, vi ho chiesto, pregato e supplicato di convertirvi; solo così si sarebbe evitato il peggio, ma l’umanità è sorda ai miei appelli.
Figli, non giudicate i modi di Dio, ma siate fedeli alla vera Dottrina della Fede e guardate il Cielo.
Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Queste parole hanno alzato il solito polverone attorno alla Madonna di Trevignano già al centro di numerose controversie in merito a presunti fenomeni soprannaturali. La Madre di Dio parlerebbe con tale Gisella Cardia, veggente di origini siciliane, che più volte è stata al centro di servizi anche de Le Iene. Sebbene parole come queste generino preoccupazione tra i devoti, come si evince dai commenti sotto il post su Facebook, val la pena ricordare che queste profezie vanno prese con le dovute cautele.