A Trevignano Romano sono moltissimi i fedeli che si recano per guardare la Madonna che piange e lascia messaggi. A comunicare con lei è l’ex imprenditrice, ora veggente, Gisella Cardia. Tuttavia i residenti della cittadina vicino Roma, situata sul Lago di Bracciano, si lamentano del fatto che il traffico è diventato così intenso da aver messo in fuga i turisti.
I messaggi della Madonna di Trevignano Romano vengono filtrati per la voce di Gisella Cardia, una 53enne che ha lasciato la carriera da imprenditrice diventando veggente: “Ho mollato la mia carriera, ora lavoro per il cielo“. La donna custodisce in casa questa Madonna che ogni giorno 3 del mese piange lacrime di sangue, ormai da cinque anni. L’abitazione della Cardia è diventato un vero e proprio luogo di culto, dove persone da tutta l’Italia si recano per ascoltare i messaggi della Madre di Gesù Cristo.
Sul sito ufficiale della Madonna di Trevignano Romano possiamo leggere i messaggi della Vergine e anche la storia di come tutto ebbe inizio. Nel marzo del 2016 una statuetta acquistata a Medjugorie, raffigurante la Madonna, ha iniziato a lacrimare acqua e sangue. Un quadro della Divina Misericordia, acquistato a San Pietro, ha pianto sangue e acqua della Misericordia di Gesù Cristo. Queste apparizioni hanno portato la Santa Vergine a chiedere ai testimoni di portare avanti il suo messaggio per la conversione e il ritorno al Padre Nostro. Gli abitanti di questa frazione, vicina al Lago di Bracciano, non sopportano però più la confusione che si è creata in un luogo prima sereno e anzi pare che i pellegrini stiano allontanando anche gli altri turisti presenti sul territorio.