Il piatto preferito del Principe George è italiano: si tratta degli spaghetti alla carbonara, come ha rivelato il famoso chef Aldo Zilli, ambasciatore dell’associazione di beneficenza per giovani senzatetto Centrepoint, di cui il Principe William è a capo. La famiglia reale ama ritagliarsi momenti per cucinare assieme, come ha più volte confermato Kate e, nonostante abbiano accesso ad alcune delle migliori cucine del mondo, il pasto preferito di George è sorprendentemente semplice.
Aldo, 64 anni, italiano di nascita, che ora vive nel Surrey ed è ambasciatore dell’associazione di beneficenza per giovani senzatetto Centrepoint, ha raccontato di aver avuto diversi incontri con il Principe William, 38 anni, a capo dell’organizzazione. Durante le loro chiacchierate nel corso degli anni, Aldo ha raccontato che il Duca di Cambridge ha parlato più volte dei suoi tre figli e ha rivelato quale sia il piatto preferito del suo bambino di sette anni.
‘[William] è fantastico – sto aspettando una telefonata perché pare che il piatto preferito del suo bambino siano gli spaghetti alla carbonara, quindi sto aspettando di andare a cucinarglieli“, ha raccontato Aldo a FEMAIL.
“[William] è un vero gentiluomo. Viene da te, ti parla di tutto, sa tutto di tutti. È questo che mi piace delle persone così, prima di venire da te si assicurano di sapere chi sei e cosa fai per vivere, è una cosa molto intelligente da fare: è una persona fantastica, sono un grande fan della famiglia reale“. Ha poi scherzosamente aggiunto: “Se George mangia la mia carbonara, non ne mangerà mai un’altra, quindi devo andare a prepararla, facciamo partire la palla, mandatemi a palazzo a cucinare!“.
Durante una visita alla Lavender Primary School, Kate Middleton ha raccontato che le piace preparare la “pasta al formaggio” con i suoi piccoli. Tutti i bambini hanno un piccolo ruolo nel processo: “uno mescola la farina, uno mette il latte e il burro“. Nel corso di una conversazione con Mary Berry, Kate ha raccontato che la famiglia si diverte a preparare insieme un dolce a casa.