Amiche di sangue finisce con Lily che confessa ad Amanda di avere corretto il suo drink con il Rohypnol per poter pugnalare a morte Mark e incastrare Amanda. Lily tenta di tirarsi indietro dal piano, ma Amanda, rendendosi conto che una vita trascorsa senza emozioni è “senza senso”, finisce volontariamente il suo drink. Mentre Amanda cade a terra svenuta, Lily uccide Mark e cosparge Amanda del suo sangue, piangendo e abbracciandola per confortarla.
Qualche tempo dopo, Lily incontra Tim, che ora lavora come cameriere in un ristorante. Dopo la morte di Mark, Lily ha ritrovato il successo scolastico e sta facendo un colloquio di ammissione al college. I due parlano dell’omicidio (anche se Lily mente su ciò che è realmente accaduto) e Lily accenna al fatto di aver ricevuto una lettera da Amanda, che è stata internata in un ospedale psichiatrico per il crimine. La lettera mostra i dettagli della vita di Amanda in ospedale, tra cui un sogno ricorrente su un futuro in cui gli esseri umani lasciano che il mondo cada in disordine a causa della loro vanità, portando il mondo a essere invaso da cavalli purosangue. Quando Tim chiede cosa dice la lettera, Lily risponde di averla gettata via senza leggerla. Nell’ultima scena, si vede Amanda sorridere di fronte a una foto di lei e Lily insieme, a cavallo.
Amiche di sangue (Thoroughbreds) è una dark comedy del 2017, scritta e diretta da Cory Finley al suo debutto alla regia. Segue la liceale Lily (Anya Taylor-Joy) e la sua amica senza emozioni Amanda (Olivia Cooke) mentre progettano di uccidere il patrigno di Lily (Paul Sparks) tramite un contratto con uno spacciatore di droga (Anton Yelchin); nel cast anche Francie Swift, nel ruolo della madre di Lily.