Baby Driver finisce con Baby che chiude gli occhi mentre fissa una cartolina della Route 66 allo specchio della sua cella. In un’inquadratura onirica in bianco e nero, i cancelli della prigione si aprono il giorno del suo rilascio e Debora lo aspetta fuori con un’auto d’epoca. L’inquadratura diventa a colori prima che Baby e Debora si abbraccino.
Precedentemente, Baby spara a Buddy alla gamba, che cade a terra morto. Debora fugge dalla scena con Baby. Il giorno dopo, i due incontrano un posto di blocco della polizia e Baby decide di arrendersi. Al processo, Joseph, Debora e altre persone colpite dai suoi crimini testimoniano in difesa di Baby, citando i suoi atti di compassione e misericordia. Baby viene condannato a 25 anni di carcere, con la possibilità di ottenere la libertà vigilata dopo cinque anni. Debora rimane in contatto con Baby durante la sua detenzione e scopre che il suo vero nome è Miles.
Baby Driver è un film d’azione del 2017 scritto e diretto da Edgar Wright. Ha come protagonista Ansel Elgort nel ruolo di un autista in fuga che cerca la libertà da una vita di crimini con la sua ragazza Debora (Lily James). Kevin Spacey, Jon Hamm, Eiza González, Jamie Foxx e Jon Bernthal appaiono in ruoli secondari.
Il National Board of Review ha scelto Baby Driver come uno dei migliori film dell’anno. Il film ha guadagnato 226 milioni di dollari in tutto il mondo, grazie al sostegno del passaparola e al calo di interesse per i franchise di successo. Baby Driver è stato candidato a numerosi premi, tra cui tre Academy Awards, due BAFTA Film Awards (con una vittoria per il montaggio), due Critics’ Choice Awards (anche in questo caso con una vittoria per il montaggio) e un Golden Globe Award, e ha vinto diversi altri premi, soprattutto per i risultati tecnici. Il successo di Baby Driver ha aumentato l’interesse degli studios per la produzione di un sequel.