Letizia Porcu, nata nel 1990, ad Anzio, è una influencer nota soprattutto per essere l’ex moglie di Federico Fashion Style. La donna ha studiato moda all’Istituto di Moda Colonna Gatti di Nettuno e in passato ha collaborato proprio con Federico Lauri. I due si sono conosciuti nel 2006, poi si sono sposati nel 2013, hanno una figlia, Sophie Maelle, nata nel 2017 con fecondazione assistita. Attualmente ha un nuovo compagno, Vincent Arena.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la fine del matrimonio con Federico Lauri Letizia ha chiuso anche la collaborazione professionale con il parrucchiere, lanciando un brand di prodotti di bellezza che ha chiamato Eleden. Inoltre la donna ha iniziato una nuova relazione con il produttore musicale Vincent Arena che lavora per Walt Disney e Marvel Studios.
Di recente Lauri ha avuto parole tese per la sua ex per esempio al Peppy Night dove scherzando con la moglie del conduttore Peppe Iodice ha sottolineato: “Non gli chiedere 10mila euro al mese pure tu” e ha poi aggiunto su Letizia stessa: “Si crede Ilary Blasi”. Nelle ultime ore poi è diventato virale un video che vede Federico piangere per la scelta del giudice di assegnare la sua casa di proprietà alla compagna.
Per quanto riguarda il gossip sulla sessualità del suo ex marito, lei provò a respingere al mittente qualsiasi illazione, chiedendo rispetto. Successivamente, Federico Fashion Style ha spiegato che Letizia sapeva del fatto che lui fosse gay già da un po’, da almeno tre anni: “Le arrivavano le mie chat con altri uomini”
Per quanto riguarda i genitori di Letizia, su Instagram ha avuto un pensiero per suo padre, morto da tempo, e per sua mamma che le è ancora accanto e che per lei è un vero “role model”. “Una donna dalle mille fragilità, ma così forte che la vita non è riuscita mai a piegarla. Ogni volta che capitavano cose veramente brutte, diventava ancora più forte”
Insomma la storia tra Federico Fashion Style e la sua ex moglie Letizia Porcu non è finita nel miglior dei modi con i due che si sono lasciati in maniera brusca.