La popstar americana Taylor Swift è nota non solo per la sua musica di successo, ma anche per la sua cerchia di amiche molto stretta. Queste donne, provenienti da mondi diversi come la moda e il cinema, sono diventate una presenza costante nella vita della cantante, offrendole sostegno, affetto e complicità. Ma chi sono queste giovani donne che fanno parte della cosiddetta “squad” di Taylor Swift?
Tra le amiche più strette spicca, senza alcun dubbio, Blake Lively. L’attrice, moglie di Ryan Reynolds, è diventata un punto di riferimento fondamentale per la cantante che si è trasformata in una sorta di zia pop per i figli di Blake.. Le due si sono conosciute nel 2015 e da allora non si sono più separate. Blake è sempre presente ai concerti di Taylor, la sostiene sui social media e le organizza sorprese indimenticabili.
All’appello, ovviamente, non può mancare Selena Gomez. Le due cantanti si sono conosciute durante la loro adolescenza, quando erano già delle star. Da quel momento hanno condiviso momenti indimenticabili delle loro carriere ma anche quelli non propriamente splendidi dal punto di vista personale. Uno fra tutti la relazione on/off tra la Gomez e Justin Bieber. In quel caso Taylor, come qualsisia altra amica, non è mai stata propriamente entusiasta dell’andamento del loro rapporto, trovandolo limitante per Selena Da parte sua anche la Gomez è sempre stata al fianco di Taylor nei momenti più difficili come la fine della lunga relazione con Joe Alwyn. Ed è per questo che Swift si è già proposta come damigella d’onore per le prossime nozze di Gomez con Benny Blanco.
La cerchia più ristretta della Swift, però, è composta anche da altre donne con cui è stata fotografata spesso nelle notti newyorkesi. Si tratta, in modo particolare di Bella Hadid, Karlie Kloss e Cara Delevingne. Indubbiamente si tratta di un gruppo piuttosto sfaccettato, che propone un girl power dallo stile del tutto personale.