In molti si sono chiesti se Colapesce e Dimartino stanno insieme, la risposta però è no. Tra i due cantanti c’è, ovviamente, grande intesa professionale che li ha portati a collaborare a stretto contatto e che ha fatto nascere una profonda amicizia.
Non sappiamo moltissimo della vita privata dei due artisti che sono decisamente attenti alla privacy e utilizzano i social network quasi esclusivamente per motivi professionali. Antonio Di Martino ha una compagna ormai da diversi anni, che si chiama Michela Forte. I due hanno una figlia, NinaLou, nata nel 2017, per la quale il cantante spiegò in un’intervista l’origine del nome: “Nina viene da mia madre, mentre Lou da Lou Reed perché la mia compagna è una superfan dell’ex dei Velvet Underground“.
Sembra invece che Lorenzo Urciullo, in arte Colapesce sia single. L’artista ha parlato una sola volta della sua vita sentimentale, lasciando però poco spazio alla curiosità dei fan: “All’inizio mi è capitato di avere delle relazioni con persone grazie al mio lavoro. Penso sia normale“.
Tra Colapesce e Dimartino dunque c’è solo uno splendido connubio professionale oltre l’amicizia. Il primo, tra i due cantanti, ha spiegato: “Abbiamo lavorato spesso fianco a fianco anche come autori per altri artisti, siamo come dei “sarti” della musica italiana. A un certo punto è arrivata però l’esigenza di fare della musica insieme“. Nonostante questo siamo sicuri che anche durante il Festival di Sanremo 2023 usciranno altri rumor, fake, su una loro possibile relazione.