Il film Desideri Mortali, del 2020, finisce con la rivelazione che è Lynette, la stalker, non Meg, l’agente immobiliare. Nel finale, Annie sente che è arrivata la polizia, Meg è scappata di prigione e un agente è fuori di casa loro. La luce va via improvvisamente e cala il terrore sulla casa. Annie e Ralph vorrebbero separarsi per provare a uscire, ma non riescono fino a quando il poliziotto viene assassinato. Così i due decidono finalmente di prendere due strade diverse per la fuga. Ralph non riesce a fuggire e viene messo fuori gioco da una persona col volto coperto che si rivelerà essere Lynette. Meg affronta Annie e viene gassata dalla stessa persona mascherata.
Annie si sveglia e si ritrova legata in cantina con Meg e Ralph. La persona mascherata è Lynette. Meg diceva la verità, non stava perseguitando la coppia di abitanti della casa. Lynette demolisce un muro della casa con un martello e svela due scheletri, quelli dei suoi genitori che lei ha ucciso. La presenza di altri scheletri fa capire che ha ucciso altre persone. La donna però viene messa fuori gioco dalle altre due signore. In seguito Meg è costretta a tornare in prigione, ma Annie la aiuta e decide di rappresentarla come legale.
Torniamo un attimo indietro ai protagonisti Annie e Ralph Savage che all’inizio del fine decidono di comprare la casa dei loro sogni. L’agente immobiliare Meg mostra loro una grande villa e loro decidono di acquistarla. Si mette in mezzo Lynette, un’altra acquirente, ma Meg preferisce vendere a coppia. Quando i due si trasferiscono sembra tutto perfetto fino a quando Meg non va a trovarli e inizia a diventare invadente in modo un po’ inquietante. La donna è consapevole che la casa metterà a serio rischio la vita dei due ragazzi e allora vuole proteggerli a modo suo, fino a diventare ossessiva.