Il film Gone finisce con Bozeman che, qualche tempo dopo, riceve un pacco anonimo contenente le foto che LaPointe aveva scattato a tutte le sue vittime legate e imbavagliate, compresa la stessa Jill, e una mappa che indica il punto del Forest Park in cui la polizia può trovare il buco. Rendendosi conto di quanto si fosse sbagliato su Jill, Bozeman chiama Powers nel suo ufficio per indagare sulle nuove piste.
Jill si sbarazza del revolver e torna a casa, trovando Molly terrorizzata ma illesa con Powers, Lonsdale e Hood. Quando le sorelle si riuniscono, Jill sussurra a Molly che LaPointe è morto. Quando Powers le chiede dell’uomo che Jill doveva incontrare, lei dice sarcasticamente alla polizia: “Era tutto nella mia testa”.
Gone è un film thriller del 2012 scritto da Allison Burnett, diretto da Heitor Dhalia e interpretato da Amanda Seyfried, Daniel Sunjata, Jennifer Carpenter, Sebastian Stan, Wes Bentley. Il film ha ottenuto recensioni negative da parte della critica ed è stato una delusione al botteghino. La trama del film segue Jill, che torna a casa e scopre che sua sorella è scomparsa. Sebbene sia convinta che il responsabile sia il serial killer che l’aveva rapita anni prima, le autorità non se ne accorgono.