Il club dei lettori assassini finisce con la rivelazione che Virginia è in realtà Alicia, che ha bruciato la sua casa e sarebbe morta dopo che la sua storia è stata usata da Angela, di cui era stata amica virtuale anni prima, in un romanzo che sfruttava le sue ferite e la sua storia personale, così sia Alicia che Sebas progettano un’inverosimile vendetta per far pagare tutto ad Angela.
Mentre Sebas e Alicia spiegano ad Angela l’intero pasticcio e la loro elaborata vendetta, ci rendiamo conto che Nando è ancora vivo e fa schiantare una macchina da scrivere contro Sebas, facendolo precipitare per diversi piani, che finisce impalato e muore. Dal canto suo, Alicia finisce bruciata viva, mentre tutti pensavano che fosse morta fin dall’inizio. Nando e Angela sono gli unici sopravvissuti.
Il club dei lettori assassini è un film horror basato sul libro di Carlos García Miranda e interpretato da Veki Velilla, Iván Pellicer, Álvaro Mel, Priscilla Delgado, Daniel Grao e María Cerezuela. Nella pellicola disponibile su Netflix, dopo essere stati complici di uno scherzo in costume che si conclude con un incidente mortale e un patto di silenzio, un gruppo di giovani viene minacciato da uno scrittore anonimo che vuole rivelare il loro oscuro segreto. Il loro stalker minaccia di pubblicare sui social media un sanguinoso romanzo horror basato su di loro. In ogni capitolo uno di loro morirà. Poiché non si fidano l’uno dell’altro, il gruppo inizierà una lotta per la sopravvivenza nel mezzo del campus universitario. Ognuno di loro potrebbe essere la prossima vittima o l’assassino.