Di recente Luca Zingaretti ha pubblicato una sua foto da giovane in cui ha i capelli ricci. Si tratta di una foto che probabilmente risale ai primi anni ’80, o fine ’70 in cui l’attore posa in tenuta sportiva, con maglia, pantaloncini e scarpe da calcio, con una rete sullo sfondo.
Nella foto, i capelli di Luca Zingaretti capelli sono scuri e riccioluti, un’immagine inedita che ce lo mostra molto differente da come siamo stati abituati a vederlo di solito. Inutile negare che sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto sottolineare il loro stupore nel vedere l’artista con i capelli.
Non sappiamo quando precisamente quando Luca ha perso i capelli, già diversi anni fa però li portava molto corti e si notava già all’epoca la stempiatura. Proprio lo stesso attore ha svelato di non aver preso bene la perdita dei capelli all’inizio, ricorrendo a vari metodi per cercare di evitare di diventare calvo come lozioni e massaggi. Zingaretti ha svelato di aver smesso poi questi trattamenti quando un amico gli ha fatto capire che era peggio non saper convivere con la caduta dei capelli che la perdita degli stessi.
Negli anni Luca Zingaretti, nonostante la calvizie, è diventato uno degli attori più sexy e amati dal pubblico femminile e non.