Con le sue performance bollenti Moana Pozzi ha scaldato le fantasie di tantissimi fan. Ma se vi state chiedendo se a sua volta riuscisse a godere durante le scene dei film hard, la risposta è no. Fu proprio la pornostar a spiegarlo nel suo libro La filosofia di Moana, uscito nel 1991.
“Per me godere veramente durante una scena è quasi impossibile perché, anche se l’attore mi piace, mi manca il tempo per concentrarmi e avere l’orgasmo a causa delle continue interruzioni per cambiare le inquadrature, le luci e per ritoccare il trucco” Riguardo gli attori dei film a luci rosse, Moana aggiunse che per loro la situazione era più impegnativa: “Per contratto il partner deve venire in maniera ben visibile almeno due volte al giorno. Appena finita la scena facciamo la doccia e andiamo a tavola. I ragazzi per tenersi in forma consumano decine di uova e vitamine!”
“Per me venire ogni volta che faccio l’amore o mi accarezzo è una cosa necessaria, altrimenti provo un disagio fisico”
A proposito di orgasmi – quelli nella vita reale – nello stesso libro Moana Pozzi ha raccontato di aver avuto il primo orgasmo a soli undici anni, con la masturbazione. “La volta che ho provato più orgasmi però, è stata con un ragazzo greco, che riuscì a farmi venire quattro volte in una sola notte”