Il film Non-stop finisce con la rivelazione che Bowen è il colpevole: guardando il video precedente, Marks nota che Bowen ha messo il telefono addosso a Wheeler, il che implica Bowen come mente degli omicidi. White si rivela il complice di Bowen. Bowen rivela che suo padre è stato ucciso negli attentati dell’11 settembre e incolpa gli Stati Uniti di non aver migliorato abbastanza la loro sicurezza per prevenire futuri attacchi simili. Il loro obiettivo era quello di incastrare Marks come terrorista, rovinando così la reputazione dell’Air Marshals Service per costringere gli Stati Uniti a creare leggi di sicurezza più severe.
Marks convince White (che era coinvolto per i soldi) a cercare di disarmare la bomba. Bowen, che desidera morire sull’aereo in una missione suicida, fa il doppio gioco con White e gli spara. Kyle fa scendere rapidamente l’aereo a 8.000 piedi, dando a Marks l’opportunità di uccidere Bowen. White riprende conoscenza e attacca Marks, ma la bomba esplode, uccidendolo e facendo saltare in aria la parte posteriore dell’aereo. Nonostante i danni, Rice fa atterrare l’aereo in Islanda senza perdite di vite umane. Marks viene elogiato come un eroe e scagionato, e si lascia intendere che lui e Summers potrebbero iniziare una relazione.
Non-Stop è un film thriller d’azione del 2014 diretto da Jaume Collet-Serra, co-prodotto da Joel Silver e interpretato da Liam Neeson e Julianne Moore. Segue un ex agente della polizia di New York, alcolizzato e diventato Federal Air Marshal, che deve trovare l’assassino su un volo internazionale da New York a Londra dopo aver ricevuto degli sms in cui si dice che qualcuno a bordo sarà giustiziato ogni 20 minuti finché non saranno soddisfatte le richieste finanziarie. Il film segna la seconda collaborazione tra Collet-Serra e Neeson dopo Unknown.
Coproduzione internazionale tra Francia, Stati Uniti, Regno Unito e Canada, è stato il primo e unico film della Silver Pictures a essere distribuito dalla Universal Pictures dopo la fine dell’accordo della Silver con la Warner Bros. Uscito negli Stati Uniti il 28 febbraio 2014, il film ha ricevuto recensioni generalmente contrastanti da parte della critica ma è stato un successo al botteghino, incassando circa 223 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni.