Sognango Parigi finisce quando, durante la cerimonia nuziale, Victoria legge una parte di una lettera scritta da Jacques quando aveva 18 anni e considera la possibilità che questa volta non debbano lasciarsi. Mentre ballano insieme al ricevimento, i due si chiariscono finalmente, riconoscendo di non avere idea della direzione da prendere, ma di volere che la cosa vada da qualche parte, e suggellano questa promessa con un bacio.
La trama di Sognando Parigi ruota attorno a Victoria (Mallory Jansen) è un’organizzatrice di matrimoni d’élite che ha un’affiatata cerchia di amici e non vede l’ora di essere la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica a Parigi. Ma quando il testimone, che è anche il suo ex e l’uomo che avrebbe dovuto sposare, annuncia che porterà con sé un’altra persona, Victoria rimane scioccata e un po’ ferita. Dopo aver riallacciato i contatti con il suo amico di penna francese, Jacques (Joshua Sasse), Victoria si ritrova con un nuovo accompagnatore per la settimana del matrimonio. Mentre trascorrono del tempo insieme, diventa ovvio che il vecchio amore tra Jacques e Victoria potrebbe trasformarsi in qualcosa di più nella Città delle Luci.
Sognando Parigi è diretto da Clare Niederpruem e interpretato da: Mallory Jansen (nel ruolo di Victoria Lewis); Joshua Sasse (Jacques Artist); Lachlan Nieboer (Cameron Reisch); Jayne Wisener (Tracy Cook); Amy Louise Pemberton (Nathalie Moore); Gregory Haney (Mike Halstrom); John Macdonald (Seth Moore); Amanda Blake (Jen Thomson); Janis Ahern (Beth).