Talk to Me finisce con la morte di Mia: lo spirito della ragazza vaga per l’ospedale, dove assiste alla guarigione di Riley e del padre. Nessuno le risponde, non vede il suo riflesso nello specchio e si accorge di avere le mani sfigurate. Dopo essere stata inghiottita dall’oscurità, Mia vede il bagliore di una candela illuminare una mano umana, che stringe: si ritrova in mezzo a una festa di ragazzi, stringendo la mano di chi ha invocato il suo spirito, dicendo: “Ti ho fatto entrare”.
Precedentemente, dopo che Rhea le ha detto che Riley deve morire per essere liberato dalla sua possessione e dopo aver avuto una visione del canguro ferito sulla strada, Mia rapisce Riley dall’ospedale, con l’intenzione di porre fine alle sue sofferenze. Lo spinge su una sedia a rotelle verso il ciglio dell’autostrada. Rhea tenta di convincere Mia a buttarlo per strada, ma quando dice “Lo avremo per sempre“, Mia capisce che “Rhea” è lo spirito maligno della possessione iniziale che l’ha sempre manipolata. Mia si allontana dalla sedia a rotelle mentre Jade si precipita verso di loro per salvare il fratello; il traffico si ferma e Mia giace gravemente ferita sulla strada.
Talk to Me è un film horror soprannaturale di produzione australiana del 2022 diretto dagli youtuber Danny e Michael Philippou e scritto da Danny Philippou e Bill Hinzman, sulla base di un’idea di Daley Pearson. Il film è interpretato da Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird, Miranda Otto, Zoe Terakes, Chris Alosio, Marcus Johnson e Alexandria Steffensen. La trama segue un gruppo di adolescenti che scoprono di essere in grado di contattare gli spiriti usando una misteriosa mano imbalsamata, finché le cose non vanno troppo oltre.