Il film del 2008 The Betrayed si conclude con Jamie che chiama uno dei boss della mafia per restituire i soldi e riavere la sua vita. Questo dopo che Alek, morente, le dice che può ancora salvare se stessa e Michael. Può trasferire il denaro ai boss del crimine e usare i 4 milioni pagati a Kevin per uccidere la sua famiglia e ricominciare da capo. La polizia accorre (Jamie ha chiamato il 911) e Jamie se ne va con suo figlio mentre Alek muore per le ferite riportate.
Precedentemente, Jamie riesce a trasferire il denaro e Alek dà la sua parola che a Michael non verrà fatto del male. Falco arriva e dice a Jamie che suo figlio morirà comunque. Tuttavia, quando Falco menziona una banca specifica, Alek capisce che è stata lei a ordinare l’uccisione della sua famiglia e uccide il suo scagnozzo. Alek uccide poi Falco dopo che lei gli ha detto freddamente che non avrebbe dovuto affezionarsi alla sua famiglia. Kevin si presenta, spara ad Alek e cerca di inventare una storia di collaborazione con i federali, ma Jamie sa che ha aperto il conto in banca il giorno del loro matrimonio. Kevin cerca di ucciderla, ma Alek la aiuta a disarmarlo e, dopo qualche parola di tensione, Jamie uccide il marito.
The Betrayed è un film thriller del 2008, diretto da Amanda Gusack da una sua sceneggiatura interpretato da Melissa George, Oded Fehr e Christian Campbell. La storia segue una giovane donna che affronta un viaggio psicologico sotto lo sguardo di una figura misteriosa che sospetta che il marito abbia rubato milioni a un’organizzazione criminale.