The Gentlemen di Guy Ritchie finisce con Fletcher che decide di proporre la storia come film alla Miramax. Finito l’incontro, sale su un taxi ma si rende conto che Raymond è l’autista e che vi è intrappolato. Dopo aver appreso della cattura di Fletcher, Pearson e Rosalind tornano trionfanti al loro impero di marijuana e festeggiano in compagnia l’uno dell’altra.
Fletcher si avvicina di nuovo a Raymond per il suo pagamento, ma Raymond rivela che stava pedinando Fletcher da sempre. I Toddler hanno rubato le sue scorte di prove dopo che Raymond gli ha messo addosso un localizzatore durante il loro ultimo incontro. Dopo essere stato rinchiuso in una scatola, Fletcher promette di far uscire informazioni importanti; quando viene liberato, rivela di aver venduto informazioni anche al padre di Aslan, un oligarca russo ed ex agente del KGB. L’assassino che Raymond ha ucciso in precedenza era uno dei russi. L’allenatore uccide due sicari russi inviati per uccidere Raymond, mentre Fletcher fugge nel caos. Pearson viene rapito da altri due russi, ma subiscono un’imboscata dagli studenti del Coach che vogliono “risolvere il problema del Coach”. Questi ultimi crivellano l’auto di proiettili, uccidendo i russi e permettendo a Pearson di fuggire.
The Gentlemen è un film d’azione e commedia del 2019 scritto, diretto e prodotto da Guy Ritchie, che ha sviluppato la storia insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies. Il film è interpretato da Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant. Il film segue un grossista americano di cannabis in Inghilterra che sta cercando di vendere la sua attività, mentre si scatenano una serie di ricatti e piani per indebolirlo.