Il conto alla rovescia è finito. Con Genoa-Inter e Parma-Fiorentina delle 18.30 e Milan-Torino e Empoli-Monza delle 20.45, comincia domani, sabato 17 agosto, il campionato di calcio di serie A 2024-2025. Come fare a vedere le partite della vostra squadra del cuore in TV? Sono tre i broadcaster che trasmetteranno le gare in diretta: Dazn, Sky e Tim Vision.
Dazn
Dazn detiene i diritti di tutte e 380 le gare di serie A che si disputeranno quest’anno. Per vederle serve un abbonamento al piano standard che costa da 34,99 euro al mese, per 12 mesi. Con questo abbonamento potrete vedere le partite su cellulare, smart tv, tablet e via di seguito. Tuttavia, non contemporaneamente su più di due dispositivi registrati e sempre all’interno della stessa rete (come quella wi-fi di casa).
Poniamo il caso che siate in viaggio e la vostra squadra gioca. Potete vedere la partita sul cellulare solo se a casa non ci sia qualcuno la stia vedendo sullo smart tv.
Per vedere in contemporanea la partita, in due posti diversi, ci si dovrà abbonare a Dazn plus. L’abbonamento costa 59,99 euro al mese, sempre per 12 mesi.
Tim Vision
Tim Vision propone in un unico pacchetto, a 24,99 euro al mese per i primi tre mesi, che poi diventeranno 34,99 euro al mese, gli stessi contenuti di Dazn con tutta la Serie A, tutta la Serie B, La Liga, il basket italiano ed europeo, il volley.
Sky
Sky offre, sia su satellite che su internet (con il marchio NOW), un pacchetto Sky tv+Sky calcio a 14,90 euro al mese per un minimo di 18 mesi di abbonamento. Il range di gare è più ristretto: solo 3 partite a settimana (quella del sabato sera alle 20.45, la domenica alle 18.00 e il lunedì alle 20.45). Tuttavia, gli abbonati a Dazn standard e plus, anche abbonati a Sky tv e Calcio possono vedere il resto delle partite con un supplemento di 5 euro al mese.