Davi Gomes Pereira è morto il 16 ottobre 2023 a causa delle conseguenze di un tragico incidente stradale, capitato il 7 settembre ad Antalya, in Turchia. Il bimbo, che aveva 4 anni, era figlio del calciatore Naldo e di sua moglie Juliana Tilatti, ed era rimasto ferito nello scontro tra tra due auto e una bicicletta. Era stato trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico. In seguito, era rimasto ricoverato per oltre un mese in terapia intensiva, tra la vita e la morte.
Il club dove milita oggi il giocatore, l’Antalyaspor, ha comunicato sui social network: “Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità”. Un messaggio di solidarietà che arriva dritto al cuore, ma che non cancella l’enorme tragedia di un padre che perde suo figlio ancora piccolissimo.
La tragedia capitata a Naldo, che ha perso suo figlio Davi, tocca anche l’Italia. Il calciatore, difensore centrale di grande spessore fisico, aveva giocato, infatti, anche nel nostro paese vestendo le maglie di Bologna e Udinese e riuscendo a ottenere dei risultati personali piuttosto importanti. In questa stagione era tornato all’Antalyaspor, dopo un anno all’Al-Taawoun, senza però riuscire ancora a debuttare in campionato.