Non sai mai quale sarà la prossima tendenza virale dei social. Di sicuro, i video di cattivo gusto hanno sempre grande successo. Come quello che sta spopolando nelle ultime ore di un benzinaio che pratica dell’autoerotismo mentre introduce nel sedere il beccuccio di una pompa. L’uomo è stato ripreso da un passante, che poi urla verso di lui. Il protagonista rivolge anche uno sguardo in camera, ma non sembra più di tanto sorpreso. O quanto meno, cerca di mantenere il sangue freddo (ormai, la frittata era fatta).
Naturalmente, non vi proponiamo il video integrale, che tuttavia si trova agevolmente su X (non è un bello spettacolo), ma solo una versione censurata. Nonostante il blur, però, non protegge l’identità della persona in questione.
Il signore, abbondantemente oltre la sessantina e con qualche segno di problema mentale (ragion per cui la diffusione del video è, se possibile, ancora più fastidiosa), indossa un berretto da baseball e quando viene pizzicato smette subito la sua attività.
Non si ha certezza del luogo del misfatto. Con ogni probabilità si tratta di Poggio Renatico, piccolo centro tra Brescia e Ferrara. Nonostante i tentativi di eliminarlo dal web, il video è ormai diventato virale raggiungendo oltre 4,3 milioni di visualizzazioni in una delle sue copie. Tra commenti ironici e scandalizzati, a prevalere è quest’ultima tendenza.