L’influencer spagnola Paola Gonu ha mangiato il suo menisco dichiarando di averne fatto un ragù per gli spaghetti alla bolognese. I fatti sarebbero accaduti qualche tempo fa, ma la ragazza ne ha parlato adesso, spiegando che il menisco le era stato asportato durante un intervento chirurgico e che sapeva di carne di mucca. Inevitabilmente questa rivelazione ha fatto scalpore.
Visualizza questo post su Instagram
Paula Gonu è nota soprattutto per le sue live su Twitch dove porta soprattutto contenuti legati alla cucina. Al podcast Club 113 la Gonu ha parlato della sua scelta creando grande malumore tra i fan. La creator ha dichiarato di aver assistito alla sua operazione, commentandola insieme al chirurgo, e che alla fine ha chiesto di tenere con se il pezzo di cartilagine che le era stato asportato: “L’ha messo nell’alcol in un vasetto col tappo rosso, dove di solito si mette l’urina. Mi ha detto che potevo tenerlo lì fin quando volevo. Circa una settimana dopo, parlando con il mio fidanzato dell’epoca, gli ho detto scherzando che lo volevo mangiarlo per rimetterlo nel mio corpo. Mi sono fatta degli spaghetti e me lo sono mangiato”.
Le accuse di cannibalismo nei confronti di Paula Gonu, l’influencer che ha mangiato il suo menisco, arrivano in un periodo in cui questo tema è tornato di stretta attualità. Lo scorso anno si è tornato a parlare a lungo visto l’esplosione su Netflix della serie su Jeffrey Dahmer che raccontava la storia di quello che è conosciuto come il cannibale di Milwaukee. Anche il regista italiano Luca Guadagnino si è interrogato sul tema dirigendo il film Bones and All tratto dal romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis. Per finire facciamo un passo indietro al 2021 quando Armie Hammer, noto attore, fu accusato di cannibalismo da alcune donne, cosa che sconvolse non poco Hollywood.