Chiara Dell’Abate, conosciuta anche come la donna gatto, si è sottoposta a numerose operazioni, tatuaggi, piercing e modificazioni fisiche assomigliare ad un felino. Seguitissima sui social network con il nome Aydin Mod la ragazza sfoggia con orgoglio alla sua community il suo percorso e il suo aspetto, ma prima di intraprendere i molteplici interventi, Chiara aveva solo alcuni percing e tatuaggi come si può nelle due foto a confronto, qui sotto.
Successivamente la ragazza ha raccontato di essere arrivata, nel giro di pochi anni, ad avere 72 percing, anche se ora dice di averne una trentina. Ha fatto inoltre diversi interventi che hanno decisamente cambiato il suo aspetto. Ad oggi, Chiara si è tatuata due volte i bulbi oculari, in nero e in verde e ha perforato le narici. Ha inoltre un piercing di 0,8 cm al labbro superiore e uno di 1,6 cm alle labbra interne, ha la lingua divisa a metà e si è fatta impiantare quattro corna (in silicone) sulla fronte e sei impianti nella vagina. Si è fatta rimuovere l’ombelico e a breve farà rimuovere anche i capezzoli, perché vuole assomigliare, fisicamente, ad una bambola.
Come abbiamo già spiegato su queste pagine, Chiara Dell’Abate è una body performer che non ha timore a prestarsi a performance estreme. Il suo aspetto affascina molte persone, soprattutto coloro che riescono a vederla come un “fumetto”, o come il personaggio di un’illustrazione, ma ha attirato anche le numerose critiche di chi trova i suoi cambiamenti troppo estremi. Un percorso molto simile a quello del brasiliano Diabao Praddo, visto recentemente allo Show dei Record.