Una lettera su Reddit, il social su cui è possibile pubblicare contenuti in forma di post lunghi, e il o la teenager (non si capisce) protagonista di questa storia, diventa una celebrità sulla bocca di tutti. Persino su un sito come People. Dove in genere a far discutere sono “solo” le stelle di Hollywood. Qual è la storia? Il ragazzino o la ragazzina, nel bel mezzo di una crociera, ha letteralmente mollato i suoi genitori in un’isola caraibica, per non perdere la nave. Proseguendo la vacanza da solo o da sola (almeno per un po’).
Dopo il diploma, si legge nel post, i genitori del o della diciottenne, decidono di regalarsi una bella crociera di famiglia. Nonostante le raccomandazioni continue sull’obbligo a seguire orari precisi (in crociera funziona così, altrimenti si resta a terra), i due sono sfuggiti al controllo della prole. “Erano troppo impegnati nello shopping e a mercanteggiare coi locali. E quando ho detto loro che era il momento di andare, mia madre ha fatto cenno di lasciarla in pace. Erano in ritardo di 45 minuti!“. Così, provano a contattarlo (o contattarla) via WhatsApp, chiedendo perché non l’avesse aspettati. “Avevo voglia di urlare, ma non volevo disturbare 3,998 persone sulla nave solo perché loro non avevano idea di cosa fosse un programma“.
Risultato? La coppia ha dovuto pagare un volo per andare nel successivo porto d’attracco della nave. Naturalmente, infuriati con la loro creatura.
Questa specie di episodio assurdo di Love Boat sta facendo il giro del web. E quel che è meglio (o peggio, scegliete voi) è che tantissime persone stanno dimostrando solidarietà a lui o lei. “Non andare più in vacanza con loro!“, ha scritto un utente.