Jared Leto si è arrampicato sull’Empire State Building: è il primo a farlo legalmente, in una folle trovata pubblicitaria per promuovere il tour musicale dei 30 Seconds To Mars. Per promuovere l’imminente tour mondiale della band, Leto ha deciso di scalare uno dei simboli più famosi del Paese, che si dà il caso sia il quarto grattacielo più alto di New York. Con un filmato accompagnato da un elicottero che mostra il suo atletismo da Peter Parker, l’attore e cantante ha celebrato il Seasons 2024 World Tour con l’impresa unica di essere il primo a scalare l’Empire State Building.
Jared Leto is currently climbing the Empire State Building for some reason.pic.twitter.com/0OtJijQeLU
— Film Updates (@FilmUpdates) November 9, 2023
Jared Leto escalando el Empire State Building. Iconic 🧗🏼♂️👏🏼 pic.twitter.com/hodxyAt7lC
— Marysun 🌙 (@fak3plastic) November 9, 2023
In un comunicato, Leto ha dichiarato: “L’edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d’impegno, che è in gran parte l’ispirazione del nostro ultimo album, ‘It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day‘”.
“It’s The End of The World But It’s a Beautiful Day” è uscito il 15 settembre per Concord Records; la rock band è composta da Leto e da suo fratello Shannon.
Il tour dei 30 Seconds to Mars inizia in America Latina con esibizioni in Cile, Argentina, Brasile, Colombia e Messico. Si sposteranno poi in Europa dove suoneranno 28 concerti in tutto il continente prima di dirigersi in Nord America, dove saranno affiancati dagli AFI con Poppy e KennyHoopla durante i 24 spettacoli. Il tour si concluderà in Australia e Nuova Zelanda con quattro spettacoli nelle arene.
Can you see him?! LEGEND ✨️💫
(c) renan_ozturk IG #JaredLeto pic.twitter.com/3PrNCTRAx3— Marslove (@Marslove15) November 10, 2023
Cutting loose with @JaredLeto pic.twitter.com/c0Gg5MPW9k
— Empire State Building (@EmpireStateBldg) November 9, 2023