Finalmente sembra essere arrivato l’anno giusto per la Bilancia, questo almeno è quello che sembrano pronosticare in perfetto accordo gli astrologi più famosi e attendibili sull‘Oroscopo 2024 per questo segno. Tutti, infatti, annunciano 12 mesi di soddisfazioni che si andranno a concentrare, in modo particolare, nella seconda parte dell’anno. Oltre a questo, poi si prospetta un periodo privo di pianeti contrari, grazie ai quali si consiglia di agguantare tutto ciò che è stato costruito faticosamente pensando anche a se stessi con un pizzico di egoismo in più.
Un consiglio, questo, che viene proprio da Paolo Fox il quale dichiara che è arrivato il momento per la Bilancia di far sentire la propria voce e lavorare per l’autodeterminazione. Per quanto riguarda l’amore, però, è necessario aspettare giugno per poter vivere una stagione estiva particolarmente promettente di emozioni con un settembre propizio grazie a Venere nel segno. Ricordiamo che il libro di Paolo Fox sull’Oroscopo 2024 è in vendita su Amazon.
Anche le previsioni di Branko prospettano un 2024 interessante per la Bilancia proprio grazie all’assenza di transiti negativi. Una condizione eccezionale che permette di concretizzare anche le aspettative in attesa da lungo tempo. Attenzione, però, nulla si ottiene senza il dovuto impegno. Per questo motivo è sempre opportuno affidarsi poco alla fortuna e maggiormente al proprio lavoro.
Chiudiamo con le previsioni di Simon & the Stars secondo cui è arrivato il momento di non accettare compromessi e, soprattutto, non ricadere sempre sugli stessi errori. Una volta imparata la lezione, dunque, si è pronti a revisionare completamente la propria vita, a partire da tutti quei fardelli che già a inizio anno verranno abbandonati per fare spazio a desideri e nuovi stimoli. E come consiglio prezioso per il nuovo anno c’è quello di dedicare del tempo a se stessi in un luogo del cuore. D’altronde il 2024 è considerato l’anno giusto per spiccare il volo ed esplorare nuove opportunità.