Tra le tante chiacchiere da Festival, negli ultimi giorni si è parlato tanto di Annalisa che non ha percorso le scalinate a Sanremo 2024, come fanno gli altri artisti in gara e questo ha dato vita a numerose congetture, ma il vero motivo, ha spiegato Nali, non è dovuto ad una gravidanza, ma ad una caduta capitata l’anno scorso, che l’ha costretta a nascondere una cicatrice sulla fronte. Annalisa è rimasta un po’ traumatizzata dall’incidente e per il momento preferisce evitare scale troppo ripide, soprattutto in occasioni ad alta tensione, come il Festival.
“Non ho fatto i gradini perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale” – ha spiegato l’interprete di Sinceramente al Corriere della Sera – “Ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”. E ci tiene a ribadire che non è in dolce attesa: “Questa roba, raga, quando sarò incinta, sarò io a dirlo”
Lo scorso anno, dopo la famigerata caduta, Annalisa si è sposata con Francesco Muglia, manager di Costa Crociere, e questo forse è uno dei motivi per i quali molti hanno pensato che la cantante fosse in attesa di un bambino. E va detto che da un po’ di tempo le vengono attribuite gravidanze, che per il momento non si sono ancora concretizzate.
Tra cadute e matrimoni, tuttavia, Annalisa sta vivendo un momento d’oro sul piano professionale e artistico e la sua partecipazione a Sanremo ne è un’ulteriore conferma. Ormai è una delle cantanti più lanciate nel panorama musicale italiano e si è confermata anche come icona gay tra le più amate, merito anche del suo look super sexy, con reggicalze. Al link che segue, la nostra spiegazione della canzone Sinceramente, che Nali ha portato al Festival.