Manca ormai poco all’uscita di Supersex su Netflix, la serie con Alessandro Borghi su Rocco Siffredi che sarà lanciata il prossimo 6 marzo e l’attore ha parlato delle scene di nudo integrale che ha interpretato e del possibile confronto con l’attore star del cinema per adulti.
Borghi ha parlato a Vanity Fair della serie e ha specificato: “Mi sono sempre sentito a mio agio durante le riprese, il confronto con Rocco ci sarà, a qualcuno farà ridere e a qualcuno riderà. È una delle prime cose che avevo messo in conto. Sono serenissimo. Nudo frontale? Ci siamo chiesti se fosse necessario: perché va bene non abusare di scene spinte, ma fare una serie su Siffredi e non far mai vedere “quello” ci sembrava che volessimo nascondere qualcosa”.
L’attore ha poi risposto alle accuse di alcune femministe secondo le quali tutti gli uomini sono ossessionati dal sesso: “Assolutamente no, non tutti. Io però sì. Sinceramente il sesso ha avuto sempre una valenza importantissima nella mia vita, è stata una priorità, sin da bimbo avevo delle pulsioni”.
Sui social network intanto sono molti che sono rimasti incuriositi da Supersex e non vedono l’ora di ammirare Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi. Quello che appare certo è che la serie ha già fatto scalpore ancora prima di essere uscita su Netflix. Per Siffredi è un periodo di grande popolarità, tra la serie in arrivo e la partecipazione di suo figlio Lorenzo al programma Ballando con le stelle. Lorenzo e Leonardo Tano di recente sono apparsi in un video assolutamente hot in cui dimostrano di non avere nulla da invidiare al celebre papà, almeno in termini di sexyness.