Aurora Panci, meglio conosciuta come Aury Prof, è una modella e content creator italiana nata il 30 giugno 1996 ad Arezzo, che attraverso vari profili Instagram presenta video e foto decisamente ammiccanti in cui si mostra in pose sexy e atteggiamenti ironicamente equivoci. Contenuti ulteriormente più espliciti sono disponibili sul profilo Onlyfans, dove la ragazza si fa chiamare anche Cherry Bomb.
Attenzione: i paragrafi che seguono potrebbero presentare contenuti potenzialmente sensibili e non adatti a tutti i lettori.
Uno dei format più apprezzati del canale è lo spogliarello (parziale) in luoghi pubblici. In particolare, uno dei suoi ultimi exploit la vede togliersi un perizoma davanti alla chiesa di Fonte Nuova a Roma, un gesto provocatorio che ha scatenato la riprovazione dei prelati; troviamo però anche un analogo strip di fronte al Politecnico di Milano o, addirittura, per strada, come anche qualcosa di ancora più ardito.
Colpisce, in tutti questi brevi video, la capacità di coniugare abilmente un basico esibizionismo a un uso sapiente dell’ironia (si veda ad esempio l’ultimo reel di questa sequenza).
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
<
Visualizza questo post su Instagram
Nei commenti (chissà se tutti veri) molti mostrano di gradire questo tipo di contenuti, mentre altri esprimono veemente dissenso, anche con epiteti sgradevoli.
Visualizza questo post su Instagram
Ad ogni modo, quello della modella è un lavoro che per Aurora è una vera e propria passione, come racconta lei stessa nell’intro del suo profilo Flickr, e in un’intervista rilasciata a BestEntertainment nel 2020, poco dopo l’abbandono del suo impiego come commessa presso un negozio Pandora: “Svolgo servizi da molto tempo, la prima foto l’ho fatta a 2 anni e mezzo poi crescendo la passione per la fotografia si è sempre più ingrandita dentro di me. All’età di 18 anni la prima sfilata e la prima vincita dove mi hanno potuto conoscere molti fotografi in particolare un maestro di fotografia con cui ho potuto scattare per un paio di anni e poi sempre di più anche con altri fotografi. Amo viaggiare e sono molto richiesta anche all’estero ma in questo momento mi vorrei concentrare più sull’Italia anche perché ancora non l ho visitata tutta, ci sono molti posti ancora da me inesplorati.”
Diplomata all’istituto tecnico, dichiara di amare molto il kickboxing e di essere molto legata alla sorella e alla madre. Ma, come detto, per Aurora il sogno più grande rimane quello di fare l fotomodella professionista.