Con Fenty Beauty Rihanna ha trovato il suo spazio nel mercato del make-up. Rossetti, fondotinta e illuminanti sono tra i più amati dalle donne di tutto il mondo. Che ora possono sfregarsi le mani per l’arrivo imminente dei prodotti per capelli di Fenty. La popstar ha annunciato su Instagram la notizia, sfoggiando per l’occasione un taglio pixie molto sbarazzino. L’annuncio di Fenty Hair è stato fatto in pompa magna. Come la magnetica personalità di Rihanna vuole.
“Sapete quanto sia importante per me cambiare i miei capelli. Ho avuto quasi tutte le texture, i colori, le lunghezze, dalle trame alle trecce al naturale, quindi sto lanciando una linea versatile di prodotti non solo per ogni tipo di capello, ma ogni singolo prodotto è progettato per rafforzare e riparare tutti i tipi di capelli, che è ciò di cui abbiamo veramente bisogno! È tempo di giocare e di diventare più forti con lo stile“, si legge nel post.
A proposito di cambio di look, il corto dona a Rihanna, in particolare questo look retrò in golden blonde.
Visualizza questo post su Instagram
La linea sarà in commercio il 13 giugno al momento non si hanno dettagli su ciò che verrà proposto. Il messaggio che vediamo dal sito, però, è chiaro: inclusività. La cantante e imprenditrice si rivolge alle persone ricciolute e a quelle che amano i capelli ben dritti e piastrati. O, al contrario, morbidi e mossi. “C’è qualcosa per tutt* voi“, si legge. Facile attendersi dei prodotti per lo styling dei capelli ricci e afro e dei protettivi per l’uso della piastra. Così come creme e sieri che rafforzino i capelli.
“I capelli sono stati sempre un punto della mia evoluzione personale. Ecco perché mi sono appassionata al lancio di Fenty Hair. Volevo prodotti facili da usare e che potessero anche incastrarsi facilmente nella mia vita“.
Dopo Beyoncé, quindi, un’altra regina sistemerà le nostre teste.