Nel mondo del beauty non si riposa mai ecco perché ci sono sempre nuove tendenze e prodotti che, nel giro di qualche milione di like, diventano virali. Uno di questi è il blush in crema che si prepara a accogliere una new entry nella sua già vasta famiglia. Si tratta del Pocket Blush firmato da Rhode, il brand di Hailey Bieber.
L’ultimo arrivato di una serie di fard in crema, appunto, che attualmente stanno spopolando sul web e sui social e che sembrano essere i compagni immancabili per qualsiasi donna. A renderli particolarmente amati, però, sono soprattutto alcune caratteristiche peculiari. La prima, sicuramente, la facilità di utilizzo e di sfumatura. La morbidezza e la pastosità dei diversi prodotti, infatti, permettono di modulare alla perfezione la nuance, permettendo di ottenere un effetto sempre fresco.
Il secondo, poi, è la sua praticità. Le misure ridotte del prodotto, permettono di portarlo durante tutta una giornata anche all’interno della borsa più piccola o, perfino, nelle tasche di un jeans. In questo modo il ritocco veloce non è più una questione troppo complessa. Soprattutto per un look da giorno in perfetto stile clean girl. Come se non bastasse, poi, il blush in crema può essere utilizzato anche sulle palpebre in modalità ombretto. Stabilito tutto questo, dunque, vediamo quali sono i prodotti più amati e, sopratutto, quelli che sono riusciti ad andare virali in questi ultimi mesi.
Pocket Blush
Iniziamo proprio dal blush in crema lanciato dal marchio Rhode il 20 giugno. Come dice il nome, le sue misure sono veramente mini tanto che può entrare comodamente nella tasca dei pantaloni. A testare la sua efficacia, poi, è stata la stessa Bailey Bieber. In questi ultimi mesi, infatti, la fondatrice del brand e it girl per eccellenza, lo ha utilizzato mostrando un incarnato fresco e roseo durante diversi eventi come, ad esempio, il Coachella. E, in una intervista rilasciata a Vogue America, ha spiegato quanto tempo ha impiegato per rilasciare il prodotto.
“Ci ho messo due anni a realizzare Pocket Blush. Prima avevamo pensato a qualcosa di completamente diverso, ma alla fine ho buttato via tutto e ho ricominciato da capo. Preferisco fare le cose con calma piuttosto che affrettare i tempi e rischiare che non sia esattamente come voglio“.
Il Pocket Blush è disponibile in sei tonalità che vanno dal rosa al corallo, senza dimenticare gli incarnati più scuri, al costo di 24 dollari.
Cooling Water Jelly Tint di Milk Makeup
È uno dei prodotti più amati dalle influencer che gli hanno dedicato un numero quasi infinito di TikTok promozionali. Inutile dire, dunque, che i Cooling Water Kelly Tint di Milk sono diventati virali in un battito di ciglia. Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo oggetto del desiderio a tema beauty? Sicuramente l’aspetto gelatinoso che fa somigliare questo blush ad una caramella gommosa. Oltre a questo, però, il vero punto di forza è la sua composizione. Al suo interno, infatti, si trova collagene vegano, aloe vera e acqua di mare. Il tutto per ottenere una formula rinfrescante ed una pelle luminosa, oltre che rimpolpata. Il blush è facilmente reperibile da Sephora a 28 euro.
ClioMakeup Babbol
ClioMakeUp è stata, senza ombra di dubbio, una bambina degli anni ottanta con una passione sfrenata per le Big Babol, le gomme da masticare dall’inconfondibile nuance rosa acceso. Lo si deduce facilmente dal nome dato al suo blush in crema e, ovviamente, anche dal colore scelto per la confezione.
Oltre a questo, comunque, il prodotto risulta essere altamente sfumatile e di lunga resistenza fino ad otto ore. La consistenza, poi, è cremosa e questo rende il blush facilmente applicabile. Anzi, il risultato ottenuto è sano e naturale. Il Babbol si trova sul sito di Cliomakeup al costo di 18.00 euro
Baby got blush di Essence
Essence è il prodotto low cost più amato da molti appassionati del beauty. Il brand, infatti, riesce ad unire la qualità ad un costo veramente basso. Un esempio è il Baby got blush caratterizzato da una texture morbida e facilmente applicabile. Anche in questo caso, poi, sfumare il blush diventa un gioco da ragazzi in qualsiasi occasione.
Per finire, le sue dimensioni mini lo rendono perfetto per affrontare intere giornate d’impegni fuori casa o un viaggio. Il tutto a soli 3.79. Dove trovarlo? Sicuramente negli stand essenze presenti in diversi punti vendita come Oviesse o Tigotà.