La storia della borseggiatrice a Milano sta facendo il giro del web. La donna, una bosniaca di 29 anni con nove figli, ha anche spiegato come ruba in metro e dove si apposta per poter individuare la sua vittima. La maggior parte delle volte punta alle donne e usa il trucco del giubbotto sul braccio.
La donna ha svelato: “Il modus operandi? Mi apposto nei pressi dei distributori automatici di biglietti, così posso vedere dove il passeggero mette il portafoglio. Quando decido di entrare in azione, seguendo il soggetto a mio giudizio più vulnerabile, spesso donne, mi sfilo il giubbotto e lo tengo al braccio, nascondendo la mano con cui frugherò nella borsa. Se pesco uno smartphone va bene uguale. A volte però ho i sensi di colpa”. Le parole della 29enne hanno così fatto il giro del web anche perché raramente in precedenza avevamo sentito descrizioni così dettagliate.
La borseggiatrice a Milano ha svelato anche quanto guadagna e qual è la sua giornata tipo: “È capitato che in un giorno mettessi in tasca mille euro, un’eccezione, perché anche 500 sono una fortuna perché ora che la gente gira con poco contante. Io però ho pazienza e mi apposto sette giorni su sette dalla mattina alla sera“. Il pubblico intanto esplode sui social network senza parole per la tranquillità con cui questa donna racconta quello che fa nella vita per portare avanti la sua famiglia.